DAI NUOVA VITA AI TUOI PC

Un disco a stato solido (SSD), può ringiovanire il tuo computer rendendolo più veloce e affidabile. Non ha parti in movimento, quindi è meno soggetto a guasti e in più consuma meno, allungando la durata della batteria del tuo notebook

WD BLUE SN500

SN500 è la soluzione giusta per chi vuole dare al proprio PC uno sprint di velocità. Con 1.700 MB/s in lettura, non solo sarà più veloce l’avvio del sistema operativo, ma anche l’avvio delle applicazioni. WD SN500 è offre prestazioni fino a tre volte superiori rispetto a un normale disco SSD SATA.

WD BLACK SN750

Per chi cerca prestazioni estreme, WD SN750 è il top. Con 3.400 MB/s in lettura si pone tra le soluzioni più veloci del mercato. Ideale per i PC da gioco, ma anche per chi fa montaggio video o cerca il massimo delle prestazioni e della velocità.

BASSI CONSUMI ENERGETICI

Una unità SSD NVMe permette consumi energetici più bassi mantenendo le prestazioni molto più alte rispetto all’unità SSD SATA.

SPAZIO PER I GIOCHI

Il cuore pulsante dell’unità WD BLACK è la rivoluzionaria tecnologia NAND. Con una densità di storage raddoppiata rispetto alla generazione precedente, la tecnologia 3D NAND a 64 livelli si spinge oltre i limiti dello storage e mette in mostra tutte le possibilità dell’innovazione NAND.