ZenFone 6 a Valencia

Diwpadmin

ZenFone 6 a Valencia

Sono appena tornato da Valencia dove insieme ai miei colleghi degli ASUS GOLD STORE italiani abbiamo partecipato alla presentazione del nuovo ZenFone 6.

La location è suggestiva , si tratta del il museo delle scienze di Valencia in Spagna

dopo i vari rumors rincorsi nei giorni precedenti finalmente è stato svelato il particolare più atteso ovvero la fotocamera anteriore che nelle varie immagini intraviste su internet era invisibile. A svelare il trucco, o meglio l’innovativa tecnologia è stato Marcelo Campos nella sua presentazione dove dopo aver attivato la funzione foto selfie la fotocamera è apparsa ruotando di 180° dalla sua posizione sul dorso, ecco la novità assoluta: la stessa fotocamera da 48 Mp posteriore diventa anteriore per i sefie!

L’altra innovazione di ZenFone 6 e quella di concentrare tutte le migliori tecnologie viste negli smartphone ASUS fino ad ora, in un solo smartphone, infatti fa comparsa anche la batteria da 5000 mA a carica ultrarapida fino ad ora inserita solo nelle versioni MAX, l’intelligenza artificiale e la potenza di calcolo visto che ZenFone 6 usa la versione più potente oggi disponibile del processore Snapdragon la 855.

Dopo la presentazione ci siamo spostati nella zona espositiva dove gli steward ASUS ci hanno aiutato a familiarizzare velocemente con la star del momento, chiaramente tutti siamo stati curiosi di provare la fotocamera e il suo dispositivo per il movimento e la prima impressione è di notare una cura dei dettagli e la sensazione di “pulizia” nel vedere lo schermo senza fori e con una qualità cromatica ottima che solo la tecnologia IPS può garantire.

Il reparto fotografico è sicuramente la parte più innovativa visto la possibilità di ruotare la camera in modo anche manuale e posizionarla a piacimento per effettuare riprese prima ad ora impossibili da fare senza l’ausilio di apparecchi aggiuntivi.

ASUS con lo ZenFone 6 oggi ci riconferma la sua capacità di innovare e stupirci ancora una volta, tirando fuori dal cilindro un prodotto che non c’era, non ci rimane che invitarvi nel nostro negozio dopo il 25 Maggio quando sarà disponibile.

Info sull'autore

wpadmin administrator